Assistenza e Supporto

Contatta il servizio di assistenza telefonico Termozeta per qualsiasi informazione.

Il servizio clienti è attivo nei seguenti giorni:
lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
oppure tramite email all’indirizzo assistenza@termozeta.com

Il conto per le telefonate da rete fissa è di 0,18 Euro al minuto. Il costo per le telefonate da rete mobile è variabile in base alle tariffe dell’operatore telefonico

Puoi contattare il servizio di assistenza Termozeta utilizzando la posta elettronica all’indirizzo E-mail del Supporto tecnico: assistenza@termozeta.com oppure compilando il form di richiesta da sito cliccando qui. Prima di contattare la nostra assistenza tecnica leggi le domande che ci vengono poste più frequentemente.

Domande frequenti

Dalla piastra del ferro esce acqua e non vapore?

Sistemi stiranti a caldaia: Assicurarsi di avere accesso (premendo gli appositi tasti) sia la caldaia che il ferro, girare la manopola del ferro sulla temperatura massima , attendere qualche minuto prima di provare nuovamente a premere il tasto del vapore posto sul ferro.

Ferri da stiro a vapore: girare la manopola del ferro sulla temperatura massima e attendere qualche minuto prima di provare a emettere nuovamente vapore.

Il ferro non produce Vapore?

Sistemi stiranti a caldaia: Controllare di aver premuto il tasto di accensione della caldaia – di aver riempito il serbatoio di avere impostato la temperatura massima sulla manopola del ferro.

Ferri da stiro a vapore: Controllare di aver riempito il serbatoio dell’acqua e di aver impostato la temperatura massima sulla manopola del ferro.

La macchina del caffè non eroga il caffè?

Al primo utilizzo possono essere presenti bolle d’aria nel circuito idraulico quindi premere il tasto di erogazione caffè,  mentre la pompa è in funzione alzare e riposizionare il serbatoio più volte per facilitare l’afflusso dell’acqua alla pompa.

La macchina del caffè perde acqua dal serbatoio?

Alzare e riposizionare il serbatoio nella propria sede controllando che la molla presente sul fondo di quest’ultimo permetta alla valvola in silicone di aprirsi e chiudersi regolarmente.

Condizioni generali di Garanzia

GARANZIA CONVENZIONALE

La presente Garanzia Convenzionale è offerta da Lange Distribution in aggiunta alla garanzia spettante per legge al Consumatore, nei confronti del suo venditore, ai sensi della Direttiva Dlgs 206/2005, così come recepita nei diversi Paesi dell’Unione Europea. Pertanto, alle condizioni e nei limiti di seguito specifi cati, Lange Distribution, nei primi ventiquattro mesi decorrenti dell’acquisto del prodotto, fornirà al Consumatore, la garanzia del prodotto da eventuali difetti di materiali o fabbricazione indipendentemente dalla prova che il difetto derivi da vizi presenti all’atto dell’acquisto, fatta eccezione per i casi di cui ai successivi punti 5 e 6.

1. Durata: 24 mesi dalla data di acquisto.
2. Validità territoriale: UE

3. Esecuzione: rivolgersi al Numero Verde 800 753 688 o alla mail assistenza@termozeta.com, il Consumatore otterrà il ripristino di conformità del prodotto tramite riparazione o sostituzione a titolo completamente gratuito.

4. La garanzia sarà valida solo se l’apparecchio difettoso verrà presentato unitamente al Certificato di garanzia compilato in ogni sua parte ed allo scontrino fi scale o documento equipollente che ne attesti la data di acquisto.

5. La garanzia non copre eventuali danni o guasti derivanti da modifiche, adattamenti o manutenzioni effettuate da personale non qualificato, da una errata installazione o da una installazione non conforme alle norme tecniche di sicurezza vigenti nel Paese di utilizzo.

6. Non sono altresì coperti dalla garanzia guasti e danni derivanti da un uso improprio o irragionevole dell’apparecchio o comunque da un uso non conforme alle istruzioni per l’uso, la sostituzione di parti soggette a normale usura o logorio, urti, cadute, depositi di calcare.

7. Lange Distribution non sarà responsabile di danni che si dovessero verificare a persone, animali domestici o cose in seguito ad una mancata osservanza alle avvertenze d’uso, installazione e manutenzione indicate nelle istruzioni per l’uso.

8. Trascorso il termine dei 24 mesi, di durata della presente garanzia convenzionale, restano salvi i diritti del consumatore previsti dalla Direttiva Europea in tema di garanzia legale.

Per la Svizzera, non facendo parte della UE, rimangono valide le Condizioni di Garanzia Convenzionale qui espresse e di Garanzia Legale applicata nel Paese.