Termozeta sfreccia veloce sulle due ruote del Team SpeedUp in Moto2

l team SpeedUp accende i motori nel 2010, in classe Moto 2, grazie al talento e all’amore per le moto del suo fondatore, il pilota Luca Boscoscuro. Il team parte già grande: conquista subito un terzo posto sul podio con Andrea Iannone. In più di 10 anni ne cambiano di cose: piloti, moto, sfide ma non cambia la passione di Luca Boscoscuro che guida il team verso obiettivi sempre più ambiziosi. Oggi il Team SpeedUp scende in pista con Jorge Navarro e Yari Montella, alla guida di moto Boscoscuro.

I PILOTI

9 – Jorge Navarro

È il 2019 quando Jorge entra a far parte del SpeedUp. Spagnolo, classe ’96, occhi azzurri, grinta e talento da vendere, Navarro, è diventato in poco tempo l’idolo del team e dei tifosi. Quest’anno corre con un solo obiettivo: vincere e dimostrare quello di cui è capace

5- Yari Montella

Già campione Moto 2 della stagione 2020, il giovanissimo Yari Montella è la new entry del Team. Classe 2000, nato in un piccolo comune del Cilento, esordisce in pista a soli 12 anni. Questo è il suo primo mondiale ed è affamato di vittorie.

IL CAMPIONATO

GP DOHA – 4 aprile

GP QATAR - 28 marzo